Weekend di Nordic walking/ ciaspole

Inviata da: Vincenzo Russo, il: 13/01/2019 21:47
Categoria: Sport invernali
Regione: Dolomiti

Salve, sono di Verona; il prossimo weekend aspetto una coppia di amici dall' Inghilterra che avrebbero piacere a camminare sabato e domenica sulle Dolomiti. Solitamente frequento il monte Baldo, la Lessinia, l altissimo, la val di Genova, ma sempre di estate. Volevo un vostro consiglio, attrezzati con ramponcini/ciaspole e pernottando in rifugio/b&b, é fattibile fare un bel giro per poter"assaggiare le bellezze dolomitiche"?
PS ci siamo conosciuti su un trekking nelle higlands islandesi e siamo giovani, quindi inesperti di montagna invernale ma giovani e fisicamente apposto. Grazie

1 Risposta/commento


Da: alto-adige.com, il: 15/01/2019 09:21:29

Buon giorno Vincenzo,

dopo le nevicate degli ultimi giorni un'escursione con le ciaspole sarà di sicuro un'esperienza molto bella da fare con i suoi amici. 

A questo indirizzo www.alto-adige.com trova un elenco di strutture specializzate in sport invernali, può fare tranquillamente una richiesta senza impegno per ricevere un'offerta, spesso alcune strutture organizzano anche ciaspolate con guide esperte che accompagnano gli ospiti. Provi a specificare le sue necessità nella richiesta.

Cordiali saluti

Silvia - alto-adige.com

Altri links
Consigli vacanza
DEU   |    ITA   |    ENG   |